PORT AUTHORITY
Bandi di gara 2018
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO RELATIVO all'esecuzione di indagini geognostiche e prove di laboratorio geotecnico per i lavori: "Porto di Ortona: adeguamento strutturale del Molo Martello".
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 95, C. 4, LETT. A), DEL MEDESIMO DECRETO - PER L'AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO RELATIVO all'esecuzione di indagini geognostiche e prove di laboratorio geotecnico per i lavori: "Porto di Ortona: adeguamento strutturale del Molo Martello". - CUP J77D18000090005 CIG: 7714364E8C
DOCUMENTAZIONE
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Servizio tecnico inerente la redazione ed il supporto tecnico specialistico per l’approvazione del PIANO REGOLATORE di Sistema Portuale
AVVISO |
Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che in data 31.05.2019, ore 11.00, si riunirà la Commissione giudicatrice al fine di poter proseguire, in seduta pubblica, le operazioni di gara relative alla:
(data di pubblicazione 23/05/19)
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AVVISO |
Comunicazione rinvio seduta di gara del 13/05/2019 A rettifica della nota prot. n. 2301 del 07/05/2019 si comunica il rinvio della seduta pubblica già prevista per la data del 13/05/2019. |
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AVVISO | Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che in data 13.05.2019, ore 16.30, si riunirà la Commissione giudicatrice al fine di poter proseguire, in seduta pubblica, le operazioni di gara relative alla:
(data di pubblicazione 08/05/2019) |
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AVVISO |
Avviso seduta di gara Si comunica che in data 01/04/2019, a partire dalle ore 12:00, la commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà allo sblocco e all’apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tecnica presentata dalle imprese ammesse alla presente procedura ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. (data di pubblicazione 26/03/2019)
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AVVISO |
Con riferimento alla presente procedura si comunica che la seduta pubblica di gara, per il proseguo delle attività relative all'apertura telematica dei plichi e la verifica della documentazione, risulta fissata per il giorno 31 gennaio 2019, a partire dalle ore 10:00. (data di pubblicazione 24/01/2019) ----------------- |
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AVVISO |
Con riferimento alla presente procedura si comunica che la seduta pubblica di gara, per l'apertura telematica dei plichi e la verifica della documentazione, già prevista per il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 10:00, è stata fissata per il giorno 21 gennaio 2019, alle ore 11:00. (data di pubblicazione 16/01/2019) |
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AVVISO |
Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che la seduta pubblica di gara per l’apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa, già prevista per il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 10:00, è differita ad altra data che sarà resa nota agli offerenti tramite apposito avviso, comunicato con preavviso di almeno due giorni. (data di pubblicazione 9/01/2019) |
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DOCUMENTAZIONE
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3 - documento preliminare all'avvio della progettazione 4 - Schema disciplinare di incarico 7 - allegato Linee Guida per la compilazione del DGUE fac simili dichiarazioni e modulo offerta economica 12 - Disciplinare tecnico-prestazionale 13- Corrispettivo a base di gara 15 - P.R.P. SAN BENEDETTO DEL TRONTO 19 - CARTOGRAFIA AEROFOTOGRAMMETRICA 20 - CARTOGRAFIE CON LIMITI DEMANIALI sid 21 - PROTOCOLLO DI LEGALITA (data di pubblicazione 16/11/2018) DETERMINA DEL 04/02/2019 (data di pubblicazione 04/02/2019) DELIBERA PRESIDENZIALE N. 36 - Nomina Commissione giudicatrice Determina del RUP del 27.08.2019 (data di pubblicazione 03/09/2019) Determina del RUP del 07.11.2019 (data di pubblicazione 08/11/2019) DELIBERA PRESIDENZIALE n. 243 del 23/12/2019 |
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QUESITI RISPOSTE
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Quesito n. 1 (data di pubblicazione 29/11/2018) Quesito n. 2 (data di pubblicazione 06/12/2018) Quesito n. 3 (data di pubblicazione 12/12/2018) Quesito n. 4 (data di pubblicazione 18/12/2018) Quesito n. 5 (data di pubblicazione 21/12/2018) |
Servizio di progettazione e realizzazione di specifiche attività di comunicazione e di disseminazione nell’ambito del progetto CHARGE, programma ITALIA-CROAZIA”. CIG: ZBA2377C2F – CUP B29C17000010002
Servizio di progettazione e realizzazione di specifiche attività di comunicazione e di disseminazione nell’ambito del progetto CHARGE, programma ITALIA-CROAZIA”.
CIG: ZBA2377C2F – CUP B29C17000010002
DOCUMENTAZIONE
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Verbale prima riunione pubblica della commissione di gara Verbale seconda riunione pubblica della commissione di gara.pdf (data di pubblicazione 31/07/2018) Verbale valutazione offerta tecnica della commissione di gara (data di pubblicazione 31/07/2018) Verbale seconda seduta tecnica non pubblica per esame e valutazione dell'offerta tecnica (data di pubblicazione 31/07/2018) Verbale terza riunione pubblica della commissione di gara (data di pubblicazione 31/07/2018)
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PROCEDURA NEGOZIATA - ADEGUAMENTO FUNZIONALE degli spazi interni al piano terra dell’edificio demaniale sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 95, C. 4, LETT. A), DEL MEDESIMO DECRETO – PER L'AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO RELATIVO ALL’Adeguamento funzionale degli spazi interni al piano terra dell’edificio demaniale sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale (già sede della stazione marittima) nel porto di Ancona - CIG: 7638586892
AVVISO |
Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che, in data 31/10/2018 alle ore 10:00 risulta fissata la seduta pubblica di gara per:
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO |
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DOCUMENTAZIONE
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INDAGINE di mercato per l'indviduazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI su vari lotti
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, CO.2, LETT.B) DEL D.Lgs. 50/2016 e SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI SU VARI LOTTI
AVVISO |
Con la presente si comunica che, in relazione alla procedura in oggetto, in data 25/07/2018, ore 16:00 si terrà apposita seduta pubblica di gara volta a:
(data di pubblicazione 24/7/18) ---------------- |
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AVVISO |
Con la presente si comunica che, in relazione alla procedura in oggetto, in data 23/07/2018, ore 15:00 si terrà apposita seduta pubblica di gara volta a:
(data du pubblicazione 20/07/2018) ---------------------- |
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AVVISO |
Si comunica che la seduta di gara, relativa all’apertura delle offerte pervenute, già prevista per il giorno 19/07/2018, ore 10:00, è posticipata alle ore 15:00 del giorno 19/07/2018. (data di pubblicazione 18/07/2018) ---------------- |
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AVVISO |
A causa dell’assenza del RUP per sopravvenuti impegni istituzionali, la ricognizione circa le manifestazioni d’interesse pervenute è rinviata alle ore 16:00 del 03/07/2018 ( data pubblicazione 02/07/2018) |
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DOCUMENTAZIONE
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Indagine di mercato per l'individuazione e selezione (data di pubblicazione 14/06/2018) Fac simile manifestazione d'interesse (data di pubblicazione 18/06/2018) Verbale di ricognizione manifestazioni d'interesse pervenute (data di pubblicazione 06/07/2018) Delibera nomina commissione (data di pubblicazione 19/07/18) Verbale di gara ( data di pubblicazione 26/07/2018) Avviso post informazione (data di pubblicazione06/08/2018) Delibera Presidenziale n. 150 del 06/08/2018 |
AVVISO PUBBLICO di manifestazione d’interesse per l’affidamento seguente: “analisi, strategia ed action plan per la comunicazione, l’informazione e il wayfinding pedonale del porto di Ancona”.
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA, NELLE MODALITÀ PREVISTE DALL’ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA EX ART 95 DEL MEDESIMO DECRETO PER L’AFFIDAMENTO SEGUENTE: “Analisi, strategia ed action plan per la comunicazione, l’informazione e il wayfinding pedonale del porto di Ancona”.
Importo alla base della procedura: EUR 39.000,00+IVA. CUP: J39F18000000005 CIG: Z7B23780C6
DOCUMENTAZIONE
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AVVISO - Bando di Gara per l’affidamento in concessione demaniale del SERVIZIO IDRICO nel Porto di Ancona
PROCEDURA NEGOZIATA affidamento intervento relativo alla straordinaria manutenzione delle sovrastrutture stradali nelle zone del Molo Luigi Rizzo e della Darsena Marche al Porto di Ancona
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 95, C. 4, LETT. A), DEL MEDESIMO DECRETO - PER L'AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO RELATIVO ALLA STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELLE SOVRASTRUTTURE STRADALI NELLE ZONE DEL MOLO LUIGI RIZZO E DELLA DARSENA MARCHE AL PORTO DI ANCONA (C.U.P. J37D18000190005 - CIG: 7437208232)
DOCUMENTAZIONE
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Servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, per l’intervento di RISTRUTTURAZIONE dell’edificio demaniale SEDE DEL MERCATO ITTICO sito nella zona del Mandracchio al porto di Ancona
Servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per lintervento di ristrutturazione delledificio demaniale sede del mercato ittico sito nella zona del Mandracchio al porto di Ancona
Cup: J34B16000150005 Cig: 732816403E
AVVISI |
Comunicazione SEDUTA DI GARA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE.
Il RUP Dott. Ing. Gianluca Pellegrini |
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AVVISI |
Facendo seguito alla nota prot. n. 3793 del 28/08/2018 si comunica che in data 17/09/2018, a partire dalle ore 12:00, La commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà allapertura delle buste contenenti l'offerta tecnica presentata dalle imprese ammesse alla presente procedura così come indicate dalla determina del RUP del 20/04/2018, trasmessa con nota prot. n. 1869 del 20/04/2018 ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. Allegato (data pubblicazione Ancona 12/09/2018) |
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AVVISI |
SEGNALAZIONE REFUSO / RETTIFICA Si segnala il seguente refuso presente nella Determina del 20/04/2018 relativa all’intestazione della medesima. L’intestazione, per mero errore materiale, non riporta il corretto oggetto dell’appalto di cui si discute. In tal senso, con la presente comunicazione, fermo restando il contenuto della predetta determina del 20/04/2018, si fornisce rettifica dell’intestazione ivi presente, che deve essere letta come segue: procedura aperta, – AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/206 Servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per l’intervento di ristrutturazione dell’edificio demaniale sede del mercato ittico sito nella zona del Mandracchio al porto di Ancona Cup: J34B16000150005 Cig: 732816403E Così come peraltro desumibile dal primo capoverso della determina in questione in cui risultavano riportati gli estremi di pubblicazione del bando di gara di cui si discute presso la GUUE e GURI Il Rup Ing. Gianluca Pellegrini (data pubblicazione Ancona 29/08/2018) |
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AVVISI |
Con la presente si comunica che in data 20/04/2018, dalle ore 09:00 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018 | 15/03/2018 | 27/03/2018 | 10/04/2018, al fine di valutare la documentazione richiesta a titolo di soccorso istruttorio nella seduta del 27/03/2018 e 10/04/2019 e ai conseguenti provvedimenti finalizzati alladozione dei provvedimenti di cui allart. 29, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016 relativi alle ammissioni / esclusioni dalla procedura di affidamento. Allegato (data pubblicazione Ancona 17/04/2018) |
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AVVISI
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Con la presente si comunica che in data 10/04/2018, dalle ore 09:30 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018 l 15/03/2018 | 27/03/2018, al fine di valutare la documentazione richiesta a titolo di soccorso istruttorio nella seduta del 15/03/2018. Allegato (data pubblicazione Ancona 05/04/2018) |
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AVVISI |
Con la presente si comunica che in data 27/03/2018, dalle ore 09:30 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018 e 15/03/2018, relative all’apertura della documentazione amministrativa presentata dagli Operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in epigrafe e valutare la documentazione richiesta a titolo di soccorso istruttorio nella seduta del 12703/2018. . Ancona, lì 21/03/2018 Il RUP Ing. Gianluca Pellegrini Allegato (data pubblicazione Ancona 22/03/2018) |
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AVVISI |
Con la presente si comunica che in data 15/03/2018, dalle ore 09:30 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018, relative all’apertura della documentazione amministrativa presentata dagli Operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in epigrafe. Il RUP Ing. Gianluca Pellegrini Allegato (data pubblicazione Ancona 13/03/2018) |
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AVVISI |
SEGNALAZIONE REFUSO / RETTIFICA Si segnala il seguente refuso presente nella documentazione di gara. In ordine alla categoria di opere EDILIZIA E04 (codice Id. opere ex D.M. 17/06/2016) è stato indicato, per mero errore materiale, la corrispondenza alla classe e categoria V (ex L. 143/1949). Ai sensi dell’allegato al D.M. 17/06/2016 si specifica e precisa che la Id Opere E04 corrisponde alla classe e categoria I/d (ex Legge 143/1949). Tale precisazione deve intendere resa ed estesa per ogni indicazione riferita alla Id. Opere E04 presente nella documentazione di gara, ivi comprese quelle attinenti alla valutazione dell’offerta tecnica. Il RUP Ing. Gianluca Pellegrini Allegato (data pubblicazione 05/02/2018) |
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DOCUMENTAZIONE
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Determina del 20/04/18 (data pubblicazione 20/04/2018) SEGNALAZIONE REFUSO / RETTIFICA Si segnala il seguente refuso presente nella Determina del 20/04/2018 relativa all’intestazione della medesima. L’intestazione, per mero errore materiale, non riporta il corretto oggetto dell’appalto di cui si discute. In tal senso, con la presente comunicazione, fermo restando il contenuto della predetta determina del 20/04/2018, si fornisce rettifica dell’intestazione ivi presente, che deve essere letta come segue: procedura aperta, – AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/206 Servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per l’intervento di ristrutturazione dell’edificio demaniale sede del mercato ittico sito nella zona del Mandracchio al porto di Ancona Cup: J34B16000150005 Cig: 732816403E Così come peraltro desumibile dal primo capoverso della determina in questione in cui risultavano riportati gli estremi di pubblicazione del bando di gara di cui si discute presso la GUUE e GURI Il Rup Ing. Gianluca Pellegrini (data pubblicazione Ancona 29/08/2018) Delibera presidenziale n. 159 del 27.08.2018 nomina commissione giudicatrice (data pubblicazione Ancona 29/08/2018)
Verbali sedute (data di pubblicazione 18/10/2018)
Delibera n. 5 del 15/01/2019 (data pubblicazione 15/01/2019)
Avviso aggiudicazione di appalto (data pubblicazione 15/05/2019)
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QUESITI RISPOSTE
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Riscontro quesiti nota pec prot. n. 642 del 25.01.2018 (data di pubblicazione 07/02/2018) Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1148 del 09.02.2018 (data di pubblicazione 19/02/2018) Riscontro quesiti nota pec prot n. 1849 del 23.02.2018(data di pubblicazione 28/02/2018) Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1148 del 28.02.2018 (data di pubblicazione 28/02/2018) Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1983 del 02.03.2018 (data pubblicazione 07/03/2018) In relazione alla risposta contenuta nel Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1983 del 02.03.2018 (data pubblicazione 07/03/2018), la dicitura “offerta economica” presente nella risposta, deve essere intesa come “offerta tecnica”, così come desumibile dal contenuto del quesito posto. (data pubblicazione 8/03/2018)
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AVVISO PUBBLICO - PORTO DI PESARO - Bando di gara per n.45 posti barca darsena sud - Pesaro
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DEMANIALI TEMPORANEE SU SPECCHIO ACQUEO (STAGIONI ESTIVE 2018/2019) PER POSTI DI ORMEGGIO UNITA' DA DIPORTO LUNGO IL LATO SUD DELLA NUOVA DARSENA DEL PORTO DI PESARO PER UN NUMERO INDICATIVO DI 45 POSTI
AVVISO |
Si rende noto che lunedì 30 aprile 2018 alle ore 12,00, presso la sede di questa Autorità di Sistema Portuale, si procederà alla apertura delle buste pervenute, in seduta pubblica alla quale potranno partecipare i concorrenti alla gara. (data di pubblicazione 19/04/2018) |
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AVVISO
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Rinvio apertura buste gara posti barca Pesaro Si rende noto che, per sopraggiunti impegni istituzionali, l’apertura delle buste già prevista per lunedì 26 marzo 2018 alle ore 15,30 è rinviata a data che sarà tempestivamente resa pubblica sul presente sito istituzionale. Avv. Matteo Paroli (data di pubblicazione 23/03/2018) |
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DOCUMENTAZIONE
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