PROCEDURA APERTA – AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/206 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, NONCHÉ ALLA DIREZIONE DEI LAVORI, INCLUSO IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE IN FASE DI ESECUZIONE EX D. LGS. N. 81/2008, PER GLI INTERVENTI VOLTI ALLE IMPLEMENTAZIONI INFRASTRUTTURALI A SOSTEGNO DEL TRASPORTO INTERMODALE NELL’AREA PORTUALE DI ANCONA, DI CUI ALLO SPECIFICO PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA CUP: J37E17000040002 CIG: 69861880B8
AVVISO |
Avviso: si comunica che per la data del 04 agosto 2017, alle ore 17.00, risulta fissata la seduta pubblica riferita alla procedura indicata in oggetto. Si precisa che in tale seduta si procederà:
Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Gianluca Pellegrini (data pubblicazione 31/07/2017) -------------------------------------------------------------- Con riferimento alla gara indicata in epigrafe si comunica in data 5 giugno 2017, alle ore 15:00 la Commissione di gara si riunirà per valutare la richiesta di ammissione al soccorso istruttorio avanzata dalla società Abacus s.r.l. e la documentazione e i chiarimenti trasmessi dalle imprese ammesse con riserva.
Avviso fissazione proseguo seduta pubblica di gara Avviso fissazione proseguo seduta pubblica di gara Avviso fissazione seduta pubblica di gara --------------------------------------------------------- |
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AVVISO |
Avviso posticipo seduta pubblica di gara Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che la seduta pubblica di gara per l’apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa, già prevista per il giorno 18 aprile 2017 alle ore 10:00, è differita ad altra data che sarà resa nota agli offerenti tramite apposito avviso, comunicato mediante posta certificata, con preavviso di almeno due giorni. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Gianluca Pellegrini -------------------------------------------- |
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AVVISO
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13/03/2017 Si segnala un refuso presente a pag. 16 del Disciplinare di gara relativamente all’indicazione della mail del responsabile unico del procedimento. Nello specifico, la frase: Ai fini dell’effettuazione del prescritto sopralluogo, i concorrenti devono, entro e non oltre il termine di 6 (sei) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, all’indirizzo di posta elettronica “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” / PEC: “ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” / Fax +39 071 2078940, presentare una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica/ PEC / FAX, cui indirizzare la convocazione Deve essere letta: Ai fini dell’effettuazione del prescritto sopralluogo, i concorrenti devono, entro e non oltre il termine di 6 (sei) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, all’indirizzo di posta elettronica “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” / PEC: “ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” / Fax +39 071 2078940, presentare una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica/ PEC / FAX, cui indirizzare la convocazione
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DOCUMENTAZIONE
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-------------------------------- Delibera nomina commissione gara Determina 20 giugno 2017 ( data di pubblicazione 20/06/17)
------------- VERBALI ( data di pubblicazione 08/04/2017)
---------- Delibera 158 del 02/11/2017 (data pubblicazione 02/11/2017) |
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QUESITI RISPOSTE
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Questiti del 23 marzo 2017 |